Home Spettacolo Cinema Nuove immagini di The Hunger Games

Nuove immagini di The Hunger Games

PRIMO FILM DELLA SAGA – Cresce l’attesa per l’arrivo nei cinema di The Hunger Games, primo film tratto dai romanzi scritti da Suzanne Collins.
Nelle ultime settimane sono apparse nuove immagini che permettono di vedere più da vicino alcuni dei protagonisti del film.

POSTER – Ad ottobre sono stati presentati i primi poster dedicati ai vari personaggi. Ognuno di loro era ritratto di profilo: Katniss, Peeta, Gale, Rue, Cato, Effie, Haymitch e Cinna. Una presentazione ufficiale che ha aumentato la curiosità di chi ha amato i romanzi ed attende con impazienza l’arrivo del film, previsto per il 23 marzo negli Stati Uniti.
La scorsa settimana, grazie alla campagna promozionale lanciata dalla Lionsgate, i fans hanno inoltre potuto scoprire un nuovo poster del film. Nella nuova immagine si può vedere Katniss al centro dell’arena di Capitol, pronta ad affrontare le dure prove a cui verrà sottoposta.

EFFIE – Ieri è infine apparsa una nuova immagine in cui si può ammirare il lavoro dei truccatori del film nel dare vita al personaggio di Effie Trinket, interpretato dall’attrice Elizabeth Banks.
La foto fa parte della campagna promozionale dei cosmetici China Glaze per la collezione intitolata Capitol Colours e dei relativi smalti.
La Lionsgate ha già dichiarato che vuole realizzare tre o quattro film tratti dai romanzi e che si aspetta un grande successo da parte del pubblico che ritroverà i personaggi che ha amato tra le pagine dei romanzi o si avvicinerà per la prima volta all’epica storia.

Beatrice Pagan

Comments are closed.