Home Televisione Programmi tv stasera, 23 dicembre

Programmi tv stasera, 23 dicembre

 

 

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.10 “Ti lascio una canzone…di Natale”. Appuntamento speciale dedicato al Natale, dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, condotto da Antonella Clerici. Per eseguire le più belle canzoni natalizie salgono sul palco celebri artisti che duetteranno con molti dei giovani protagonisti  delle cinque passate edizioni del talent. A seguire Tg1 60 secondi e poi l’attualità con “Tv7”. Su RaiDue, alle 21.05, in prima tv, andrà in onda il film d’animazione “A Christmas Carol”, di Robert Zemeckis. Nella Londra vittoriana, la sconvolgente e spaventosa (dis)avventura natalizia del ricco, avaro ed arrogante Ebenezer Scrooge.  L’immortale racconto di Charles Dickens, realizzato con la ‘Performance capture’. E poi il film tv d’animazione “La bella e la bestia  – Un magico Natale” di Andy Knight. Su RaiTre, dalle 21.30, andrà in onda l’attualità con la quarta e ultima puntata di   “E se domani  – Quando l’uomo immagina il futuro”: il programma divulgativo condotto da Alex Zanardi e la sua squadra, stasera si occuperà dell’insonnia e dello stato di salute degli oceani, minacciati dall’inquinamento e dagli eccessi della pesca industriale.

Mediaset –  Su Canale5 alle 21.10, seconda puntata di “Kalispéra!”, del programma del direttore di “Chi” e “SorrisiAlfonso Signorini. Con lui saranno ospiti personaggi della politica, cultura, spettacolo e sport, per raccontarsi in modo informale e sorprendente. A seguire  Mai Dire Grande  Fratello e TG5 Notte/Meteo5 Notte. Su Rete4 alle 21.10 andrà in onda, il film drammatico “Il fuggitivo” con Harrison Ford, Tommy Lee Jones. Su Italia1, alle 21.10 verrà trasmesso, il film commedia, “Una poltrona per due” di John Landis con Eddie Murphy, Dan Aykroyd.

La7 –  Su La7 alle 21.10 andrà in onda,  il varietà   “Italialand – Nuove attrazioni”: nuovo appuntamento di  satira politica personificata da Maurizio Crozza.

 Maria Luisa L. Fortuna