Home Televisione Riassunto “Uomini e Donne” di giovedì 22 dicembre: il traballante trono...

Riassunto “Uomini e Donne” di giovedì 22 dicembre: il traballante trono rosa di Giorgia Lucini

 

 

Riassunto “Uomini e Donne” di giovedì  22 dicembre: il traballante trono rosa di Giorgia Lucini! In questi ultimi giorni del talk show di Canale 5, gli attuali troni, stanno prendendo pieghe e sviluppi interessanti perché del tutto inaspettati.

Giorgia nell’esterna con GiuseppeNella puntata odierna, l’elemento interessante è stato  l’esterna di Giorgia con Giuseppe: il giovane confida a Giorgia che si sta innamorando di lei ma lei resta immobile, nemmeno un gesto d’affetto da parte sua anzi, dice che non le interessa nel modo più assoluto.

La trasformazione di Giorgia – La situazione negli attuali troni di “Uomini e Donne” che sta svolgendo al termine per la pausa natalizia, si sta facendo del tutto imprevedibili. Un caso su tutti? Il trono, prima rosa ed ora misto, in cui fa da tronista Giorgia Lucini. La ragazza infatti, che nelle ultime puntate si stava mostrando sempre più sicura di sè e decisa, ha cambiato modo di fare. Infatti   ha eliminato Giuseppe Turrà ma anche, e soprattutto, si è lasciata andare, baciando il suo corteggiatore Marco Gaggini, nel corso  di una romantica esterna. In conclusione, il trono “dovrebbe”,   durare fino a fine gennaio ma l’avventura di Giorgia sembra essere al capolinea, veramente agli sgoccioli. Giorgia non ha le idee molto chiare se prima ha  preferito Manfredi e poi  ha baciato Marco…Ma forse non è escluso  qualche altro  colpo di scena!

Maria Luisa L. Fortuna