Home Televisione Anticipazioni “Uomini e Donne”: bilancio di fine anno tra eliminazioni e...

Anticipazioni “Uomini e Donne”: bilancio di fine anno tra eliminazioni e baci

 

 

 

Anticipazioni  “Uomini e Donne”: bilancio di fine anno tra eliminazioni e baci! In attesa di vedere i prossimi sviluppi. Ecco un breve riepilogo di quanto accaduto nell’ultima puntata andata in onda ieri, dedicata  al trono misto.

Una settimana con Giorgia e Alessio – Puntata che inizia con l’ingresso in studio da parte degli opinionisti Tina e Gianni seguiti dai due tronisti, Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo. Durante la settimana Giorgia è uscita in esterna con Marco, Giuseppe e Manfredi. Invece Alessio  ha passato le giornate con Elisa, Carlotta, Cristina e Monica. S’ inizia con l’esterna di Alessio e la neo patentata Elisa, che decide di portarlo a fare un giro in macchina. Una volta fermi,  i due iniziano a parlare: Alessio allora confida di provare grandi emozioni quando sta con lei, ma di essere attratto da Cristina. A questo punto scatta un’alchimia e  un lungo bacio.Tornati in studio Carlotta è senza parola, per il bacio. Si passa poi al video dell’esterna tra Giorgia e Giuseppe, i due giocano  ma vogliono anche parlare e chiarire quanto accaduto negli ultimi tempi. Lei è confusa e non vuole nemmeno che il ragazzo le si avvicini. Giuseppe si sta innamorando di Giorgia, ma  lei è completamente indifferente. Secondo  Tina,  Giorgia non è interessata a nessuno ma vuole solo apparire in tv.

Discussioni, pianti e… – Inizia una discussione accesa e così Giorgia decide di eliminare Giuseppe, che tenta di uscire ma la De Filippi lo ferma. Allora Giorgia  stanca anche per le offese di Tina, esce dallo studio piangendo.  Marco si alza e va a riprendere la ragazza.  Il nuovo anno ci riserverà, di sicuro delle dinamiche e delle sorprese diverse.

Maria Luisa L. Fortuna