Home Televisione Italia’s got talent 3, Simone Annichiarico: “Belen una rivelazione”

Italia’s got talent 3, Simone Annichiarico: “Belen una rivelazione”

Italia’s got talent, Belen – Il 7 gennaio 2012 partirà la terza edizione di Italia’s got talent, il talent show con giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Al timone del programma ci sarà Simone Annichiarico, che sarà affiancato, nella nuova edizione, non più da Geppy Cucciari, bensì da Belen Rodriguez. Il conduttore de La valigia dei sogni parla della showgirl argentina in un’intervista concessa a Libero. All’inizio ero molto prevenuto, poi abbiamo cominciato a registrare le puntate e ho scoperto invece che è molto brava, simpatica, solare, divertente, spiritosa, professionale. Non me l’aspettatavo, è stata una rivelazione!”. Poi aggiunge: “E’ davvero bellissima”.

La sfida con Ballando – Il 7 gennaio 2012 aprirà i battenti anche la nuova edizione di Ballando con le stelle, lo show della prima rete Rai dedicato al ballo, con la conduzione di Milly Carlucci. Su Libero Simone Annichiarico parla anche della concorrenza di Ballando con le stelle, dicendo:Sarà una concorrenza feroce, quello della Carlucci è uno dei programmi più visti in Rai. Comunque noi cercheremo di fare del nostro meglio”.

NovitàOltre alla presenza di Belen Rodriguez in veste di conduttrice, la terza edizione di Italia’s got talent riserva anche altre novità, che vengono svelate dallo stesso Simone Annichiarico sempre su Libero. Infatti il numero delle puntate della nuova stagione teelvisiva del talent è stato aumentato: ci saranno sei puntate di gara, due semifinali e una finale.

Laura Errico