Home Spettacolo Cinema Jessica Chastain non pensa sarà nominata agli Oscar

Jessica Chastain non pensa sarà nominata agli Oscar

RIVELAZIONE DEL 2011 – L’attrice Jessica Chastain è stata una delle attrici più ricercate ed apprezzate del 2011, grazie alle sue interpretazioni in film come The Help, Tree of Life, Coriolanus, The Debt, Take Shelter, Texas Killing Fields e Wilde Salome.
Prossimamente Jessica sarà protagonista sugli schermi nei nuovi film di Terrence Malick, John Hillcoat e in Mama, un thriller prodotto da Guillermo Del Toro.

SICURA DEL SUCCESSO – Il sito internet Hitfix ha intervistato l’affascinante attrice durante una festa organizzata per celebrare le nominations ai Golden Globes ottenute da The Help.
Jessica ha confidato che era sicura che The Help avrebbe avuto successo, perché le sensazioni durante le prove erano ottime. Non c’è stato nessun problema nemmeno nel lavorare con un regista esigente come Malick: il segreto, secondo l’attrice, sarebbero stati degli esercizi imparati durante i suoi studi alla Juilliard.

NESSUNA NOMINATION – Dopo un 2011 ricco di impegni, la bella Jessica potrà solo godersi qualche giorno di riposo prima di riprendere i suoi impegni sul set. Nonostante le ottime critiche ricevute, l’attrice non ha però previsto nessuna pausa in vicinanza con la cerimonia di premiazione degli Oscar. Jessica è infatti convinta che non sarà nella lista delle nominate di questa edizione.

Beatrice Pagan