Home Televisione Anticipazioni Tutti Pazzi per Amore 3: un nuovo lavoro per Raoul prima...

Anticipazioni Tutti Pazzi per Amore 3: un nuovo lavoro per Raoul prima della fine dell’anno

Domani, domenica 25 dicembre, su Rai 1. Il giorno di Natale non coincide con la puntata ed esso dedicata ma gli appassionati della fiction di Rai 1 possono perdonare questa incongruenza alla loro amatissima Tutti Pazzi per Amore giunta alla terza edizione e che comunque racconta le vicende dei protagonisti durante il periodo di Feste. Domani andrà in onda una nuova puntata con il ventitreesimo e il ventiquattresimo dei ventisei episodio.

Giovedì 29 dicembre. Il primo episodio ci svelerà cosa è successo durante giovedì 29 dicembre a Paolo (Emilio Solfrizzi), Laura (Atonia Liskova), Cristina (Nicole Murgia), Raoul (Gabriele Rossi), Emanuele, Viola, Giulio, Stefania, Monica (Carlotta Natoli), Giampaolo (Ricky Menphis) e tutti gli altri. Laura, in ufficio, sul computer di Monica, scopre che qualcuno ha guardato il computer dell’amica e collega durante uno dei giorni di festa. Collegare le strane sensazioni sulle affermazioni, negli ultimi giorni, di Elisa (Martina Stella) e questa scoperta non dovrebbe essere facile. La donna sta mentendo, riusciranno a capirlo, a provarlo e a dirlo a Monica? Nel mentre Paolo è seriamente preoccupato per il futuri della figlia Cristina, incinta, e del fidanzato Raoul che ha appena perso il lavoro per via della scarsa affluenza in palestra. Non sapendo bene come comportarsi e quale decisione prendere alla fine decide di assumere il ragazzo nel vivaio.

Venerdì 30 dicembre. In attesa del 31 e soprattutto del nuovo anno, fra propositi, bilanci e speranze tutti i protagonisti continuano ad agire guidati dalla pazzia dell’amore. La relazione clandestina fra Monica e Giampaolo, che non riescono a stare lontani, va a gonfie vele, anche se qualche altra brutta notizia incombe su di loro. Laura è alle prese con un brutto e strano sogno che la inquieta per tutta la giornata mentre Raoul ha iniziato a lavorare al vivaio insieme ai ragazzi di Paolo. Entrerà, per caso, anche nella squadra di pallanuoto?

Alessandra Solmi