Home Spettacolo Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian ha scelto

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian ha scelto

Uomini e Donne, la scelta di Cristian- Le anticipazioni corrono veloci sul web quando si parla dei troni di Uomini e Donne. Dall’ormai indispensabile forum “vicolodellenews” apprendiamo che nella giornata del 21 dicembre, nello studio del programma condotto da Maria De Filippi, si è registrata la puntata relativa al trono blu di  di Francesco Monte e Cristian Galella. Subito si avverte un certo nervosismo tra Cristian e Tara. Il tronista dice di aver maturato dei dubbi sulla sua corteggiatrice perchè durante l’esterna ha avvertito che lei non era “vera” con lui. Allora parte il filmato che mostra i due in una stanza, su un divano, coinvolti in un bacio appassionato. L’esterna sembra quindi molto bella ma tornati in studio, Cristian Galella ricomincia a sostenere di non aver sentito sincerità nel bacio di Tara Gabrieletto. Lei, ovviamente, si difende

Cristian, Francesca, Isabella- Ma passiamo a Francesca Pierini che nella scorsa puntata aveva lasciato lo studio. Parte allora un rwm che mostra il dietro le quinte di quell’episodio: il tronista segue Francesca e i due si riconciliano con un lungo bacio che ha il sapore della riconciliazione. Ma i baci non finiscono qui. Viene mostrata anche l’esterna con Isabella. Anche con lei Cristian ripete l’atto anche se il loro bacio sembra più una provocazione di Cristian che non il frutto di un reale sentimento.Tara cade nella rete, si alza e se ne va, seguita a ruota anche da Francesca Pierini. Cristian non ha dubbi: la reazione “più vera” è quella di Tara.

Scoppia la lite con Tina- Ma a questo punto in studio accade l’inverisimile: Tina Cipollari attacca Cristina che si difende ed inizia ad innervosirsi. Il tronista si scalda, alza e alla fine d’impeto esclama: “Maria voglio scegliere“. La conduttrice di Uomini e Donne, però, lo frena e invitandolo a non prendere decisioni daffrettate e impulsive chiedendogli di aspettare fino alla prossima puntata. Cristian accetta lasciando salire nel pubblico la suspance. Sembra che finalmente il tronista abbia le idee chiare: ha fatto la sua scelta e forse la prossima puntata la finalmente la rivelerà. E a questo punto si aprono le scommesse.

C. M.