Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Cerca il padre di sua figlia dopo 40 anni

Cerca il padre di sua figlia dopo 40 anni

Notte d’amore nel 1970 – Avevano avuto un’intensa quanto fugace avventura Maria Theresia Liebenwein, austriaca, e Roberto. Si erano incontrati al lido di Jesolo, dove Maria era stata assunta come baby sitter a villa Margherita dalla principessa del Croy, mentre Roberto faceva il fotografo in spiaggia, e da quell’unica notte d’amore è nata Isabella.

Roberto non sa di avere una figliaIl giorno dopo Maria parte per l’Austria e perde ogni contatto con Roberto, al quale non potrà mai comunicare quanto scoprirà di lì a qualche settimana: che diventerà padre. Ora la donna ha acquistato un’intera pagina del Gazzettino per poter cercare l’ex fotografo che le aveva rubato il cuore.

Il più bel regalo di Natale – Il desiderio più grande della donna sarebbe quello di poter regalare a sua figlia l’incontro con il padre che non ha mai conosciuto, e a Roberto la consapevolezza di quella paternità della quale, per un caso della vita, è sempre rimasto all’oscuro. Isabella, che oggi ha 40 anni è sposata e ha due figli, perciò Roberto, se dovesse farsi vivo, oltre che di essere padre, scoprirebbe anche di essere nonno. Chissà , magari il Natale, con la sua magia, riuscirà a compiere il miracolo di realizzare il desiderio più grande di Isabella.

Marta Lock