Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Incidente mortale a Cuneo

Incidente mortale a Cuneo

E’ uscito di strada – Non è ancora nota la causa esatta che avrebbe provocato, intorno alle 13 di venerdìl’uscita di strada della Fiat Punto guidata da Alberto Boriero, 25 anni, di Centallo di Cuneo. Il ragazzo, che lavorava presso il Salotto Valenzano, di proprietà di suo padre, stava probabilmente tornando a casa nella frazione di Murazzo, per la pausa pranzo, quando improvvisamente, all’uscita da una curva, ha perso il controllo dell’auto che si è cappottata.

Finito contro un palo – Al termine della carambola, l’auto si è schiantata contro un palo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli uomini del 118 che si sono avvalsi dell’ausilio dell’eliosoccorso, anche se per il ragazzo non c’è stato niente da fare: è morto sul colpo. Ora si stanno effettuando le indagini per accertare la causa del gravissimo incidente.

Forte velocità – Secondo quanto emerso dai primi rilievi effettuati dai carabinieri, l’auto del ragazzo viaggiava a forte velocità, e con molta probabilità ha perso aderenza al terreno all’uscita dalla curva, causando il ribaltamento e il fortissimo urto contro il palo che ha distrutto la vettura e ucciso sul colpo Alberto Boriero. Sembrano essere state escluse cause dovute all’eventuale consumo di alcool o sostanze stupefacenti.

Marta Lock