Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca 60enne uccisa a bastonate a Lipari

60enne uccisa a bastonate a Lipari

Uccisa all’interno del suo appartamento – Secondo le ricostruzioni Eufemia Biviano, 60 anni, che viveva da sola nella sua casa nella frazione Quattropani a Lipari, stava rientrando a casa dopo aver fatto la spesa al supermercato, dove l’avevano incontrata molti degli abitanti della frazione. Poi è andata in macchina verso casa e ha lasciato la spesa all’interno della vettura per andare ad aprire la porta dell’appartamento, dove con molta probabilità ha sorpreso i suoi assassini.

Sorpresi a rubare – L’ipotesi più accreditata è che la Biviano abbia sorpreso i malviventi mentre tentavano di effettuare il furto nel suo appartamento, oppure che volessero rapinare lei, sta di fatto che hanno iniziato a colpirla ripetutamente alla testa con un bastone, uccidendola, dopodiché sono scappati.

Il cugino ha dato l’allarme – La donna, che lavora come addetta alle pulizie in un albergo, era attesa a cena a casa del cugino, che, quando non l’ha vista arrivare all’orario prestabilito ha iniziato a chiamarla al cellulare per diverse volte e, non avendo avuto mai risposta si è recato presso la sua abitazione. Lì ha trovato la porta chiusa con il lucchetto ma il portone aperto e in terra il cadavere della donna, l’abitazione non era stata messa a soqquadro

Marta Lock