Home Televisione Anticipazioni “Uomini e Donne”: l’ambiguità di Francesco con Pamela e il...

Anticipazioni “Uomini e Donne”: l’ambiguità di Francesco con Pamela e il suo “gran rifiuto”

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: l’ambiguità  di Francesco con Pamela e il suo “gran rifiuto”! Anche per l’altro tronista Francesco la situazione con Pamela si fa sempre più complicata. Non è solo il comportamento criptico ed impenetrabile di Cristian a far notizia ma anche Francesco ha dei seri problemi da risolvere.

L’ambiguo Francesco delude Pamela – A questo punto  Pamela non si presenta durante la puntata e per spiegare le sue motivazione, ha mandato un rvm chiarificatore. Da tempo Pamela non condivide l’ambiguo atteggiamento di Francesco: e qual è il  motivo di tale atteggiamento? Lei  lo reputa troppo immaturo. E continua affermando di sentirsi presa in giro e per tale motivo non vuole più ritornare da lui. Al che la De Filippi chiede a Francesco se ha intenzione di andare a trovarla  ma stavolta lui si rifiuta, in maniera categorica.

 La difesa di Francesca per la sorella – Ad appoggiare Pamela,  interviene la sorella Francesca  ma il tronista non ha alcun dubbio e non  vuol sentire ragione: non crede di essersi comportato in maniera irrispettosa nei suoi confronti e per questo non se la sente proprio di chiederle scusa. La puntata si conclude con la scelta di Francesco di uscire in esterna con Alessia, Emiliana e Sharon.

Maria Luisa L. Fortuna