Anticipazioni Grande Fratello 12: la nostalgia di Barbara D’Urso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:28

Gf12, anticipazioni – Santo Stefano in compagnia del Grande Fratello. Dopo un inizio pieno di futili scontri per il cibo, la batosta agli ascolti ricevuta a causa de Il più grande spettacolo dopo il week end di Fiorello su Rai1, il Gf ha ripreso la sua lenta e come non mai difficile scalata verso quel 20% di share che rappresenta la sua soglia minima di sopravvivenza. Per adesso, oltre ai minimi storici sotto il 14%, il meglio del Gf è stato un 18%. Così proprio non va. Vediamo allora cosa hanno architettato gli autori per risollevare le sorti del programma. Ci eravamo lasciati con i gieffini in versione natalizia, con Sabrina Ferilli che faceva pubblicità a quel clamoroso flop cinematografico (evvai!) di Vacanze di Natale a Cortina e Alessandra Amoroso che canta e si tuffa in piscina. Torniamo oggi con tante novità e un nuovo concorrente.

Ecco cosa accadrà questa sera, su Canale5 – Anche per i ragazzi della casa è Natale. Quindi anche loro meritano (???) dei regali sotto il loro albero. Anche questa volta il Gf ha pensato di regalare ai ragazzi in casa un po’ di affetti familiari, permettendo loro di avere un qualche contatto con le persone care che hanno lasciato, una volta entrati nella casa. Speriamo di non dover assistere anche questa sera a pianti spropositati e a crisi degne dei migliori attori di Hollywood. Ma c’è anche un altro regalo che attende tutti i gieffini. Si tratta di un nuovo ingresso che, si spera, smuoverà un poì le acque dando una scossa alle dinamiche della casa. Su di lui ancora il totale silenzio. Bisognerà aspettare questa sera.

Barbara D’Urso entra nella casa – A far visita ai ragazzi anche la grande (ex) regina del Biscione; parliamo di Barbara D’Urso; Maria Carmela non se la passa molto bene. Sarà per gli ascolti disastrosi di tutto ciò che tocca, sarà per il fatto che le hanno appena svaligiato casa, sta di fatto che Barbara ha deciso di far ritorno ad uno dei suoi primi amori, il Grande Fratello, che ha condotto prima di Alessia e che le ha dato grande visibilità e fortuna in televisione. In più questa sera Barbara indosserà le vesti della dottoressa Giò, fortunata fiction degli anni Novanta in cui Barbara interpreta il ruolo della famosa dottoressa. Non c’è che dire, Maria Carmela è proprio in una fase nostalgica. Comunque il suo ingresso non è totalmente futile, almeno per i ragazzi in casa. A Barbara, infatti, è affidato il compito di far girare ai ragazzi un mini cortometraggio. Sfida con in palio un aumento del budget per la spesa settimanale.

Amori e altri disastri – Non mancherà il momento rosa anche in questa puntata. Momento nel quale Alessia, coadiuvata da Alfonso Signorini, cercherà di mettere in chiaro le situazioni sentimentali dei ragazzi. In particolar modo si dedicheranno a capire cosa sta nascendo tra Floriana e Fabrizio Conti e chiederanno spiegazioni a Luca, ma soprattutto ad Enrica, del bacio che si sono scambiati in settimana.

Gianrico D’Errico

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!