Home Spettacolo Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco elimina Pamela ma ci ripensa e a...

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco elimina Pamela ma ci ripensa e a Natale corre da lei

Uomini e Donne, Francesco Monte, Pamela Pierini- Il trono blu continua le sue turbolenti storie anche durante il periodo natalizio. Il 21 dicembre nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi sono state registrate le puntate che vedremo in tv a gennaio. Le scelte dei tronisti si avvicinano e di conseguenza il clima si fa più caldo e nevrotico. Dal web, in particolare dal noto “vicolo delle news”, si apprende che Francesco Monti ha eliminato definitivamente Pamela Pierini. Il tutto a causa di alcuni messaggi che la ragazza avrebbe inviato segretamente a Stefano, fratello di Francesco, in cui ammetteva di pensare ancora al tronista nonostante la sua auto eliminazione. Francesco però non approva il comportamento scorretto della ragazza, non credendo alla sua buona fede, e la elimina seduta stante.

Intanto Francesco si consola con Alessia- Dopo l’eliminazione viene mostrato un rvm relativo all’esterna di Francesco con Alessia. I due stanno su un’amaca e tra una parola e l’altra alla fine scatta un bacio appassionato. Si torna in studio e Sharon attacca fortemente Alessia dicendo che è finta e snob: volano insulti e Alessia, fuori di sè, esce dallo studio continuando il suo repertorio di parole poco signorili e inseguita dalla telecamera che la riprende mentre lei dice che se ne vuole andare ce che Francesco se vuole sa dove trovarla.

Ultimissime natalizie: Francesco corre da Pamela- Ma le sorprese non finiscono mai, soprattutto con i protagonisti del trono blu. Indiscrezioni, sempre circolanti nella rete, sostengono che in questi giorni di festa, Francesco abbia nuovamente cambiato idea. Sarà perchè il Natale rende tutti più buoni e più propensi al perdono, sarà che l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese è sempre insicuro e titubante, resta il fatto che Francesco sembra aver contattato a sorpresa Pamela chiedendole un incontro inaspettato. Una mossa che può leggersi sono in vista della scelta che avverrà a breve. Che il tronista si sia finalmente reso conto che Pamela è la donna giusta per lui? Che l’abbia richiamata perchè è lei la fortunata vincitrice? Per ora restano domande senza risposta, ma un’idea, forse, possiamo farcela.

C. M.