Home Televisione Anticipazioni “Uomini e Donne”: scintille tra l’enigmatico Cristian e Tara

Anticipazioni “Uomini e Donne”: scintille tra l’enigmatico Cristian e Tara

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: scintille tra l’enigmatico Cristian e Tara! Nel corso dell’ultima settimana del talk show dell’ammiraglia di Canale 5, è emerso in modo netto il comportamento criptico ed impenetrabile di Cristian nei confronti delle sue corteggiatrici, soprattutto verso Tara.

Le assidue provocazioni di Cristian –  Nell’ultima puntata si è assistito ad una accesa lite tra i due, iniziata in camerino e finita in studio con l’uscita di scena della ragazza. Infatti Cristian,  sembra aver da tempo adottato la “tecnica della provocazione  continuativa” nei suoi confronti, un “pressing psicologico” al quale la ragazza non riesce a sottrarsi. Continuando ad accusarla di essere poco chiara, lei, del resto, ha fatto di tutto per compiacerlo, ma qualsiasi cosa facesse non era mai all’altezza.

L’affetto di Tara – Sempre nell’ultima puntata di “UeD” prima della pausa natalizia andata in onda la scorsa settimana si è vista l’uscita di scena di Tara dopo l’ennesima provocazione di Cristian che le ha detto  di andarsene. A questo punto, a telecamere spente, una volta lasciato lo studio, Cristian è tornato sui suoi passi e ha deciso di chiarire, con lei, questa assurda situazione. Nella puntata la De Filippi ha mostrato un rvm in cui il tronista raggiunge Tara sotto l’albergo  e con uno striscione  la invita a scendere. La ragazza lo raggiunge, gli racconta della sua vita, e della sua adolescenza difficile quando ha rischiato di perdere la madre.  Cristian l’ha abbracciata e dopo aver capito  che è veramente innamorata, hanno fatto pace. Al rientro in studio, Cristian l’ha invitata a ballare.

Maria Luisa L. Fortuna