Home Televisione Programmi tv stasera, 26 dicembre

Programmi tv stasera, 26 dicembre

 

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.10,  andrà in onda, in prima tv, il film d’animazione   “La sirenetta” di John Musker, Ron Clamens. Ariel, la figlia più piccola di re Tritone è attratta dagli umani. Una notte, salva dal naufragio un bel principe, del quale s’innamora. Per conquistarlo è disposta a tutto anche a scendere a patti con la perfida Ursula che si offre di darle le gambe in cambio della sua bellissima voce… A seguire Tg1 60 secondi e  poi  il film d’avventura “Zanna Bianca – Un piccolo grande lupo”. Su RaiDue, dalle 21.05, il  documentario in prima visione “Earth – la nostra terra”, girato dalla Bbc in collaborazione con Discovery Channel. Attraverso il commento di Paolo Bonolis, seguiremo tutti gli animali alle prese con una vita quotidiana resa sempre più ardua  Su Rai3, dalle 21.05, andrà in onda, il film commedia  “C’eravamo tanto amati” di Ettore Scala con Vittorio Gassman, Nino Manfredi,  Stefania Sandrelli.

Mediaset – Su Canale5 alle 21.10 andrà in onda, la nona puntata della nuova serie di “Grande Fratello”. Su Rete4 alle 21.10 andrà in onda, il film d’azione “Trappola di cristallo” di John McTiernan   con Bruce Willis, Bonnie Bedelia. Su  Italia1, alle 21.10 verrà trasmesso il film commedia  “Mi sono perso il Natale” di Paul Feig con Dyllan Christopher. Chicago, Stati Uniti: il 14enne Spencer Devenport e la sorellina, in viaggio da un genitore all’altro, aspettano l’aereo… Ma il ragazzino, deciso a scappare, farà amicizia con tanti coetanei, figli di divorziati.

La7 – Su La7 alle 21.10 andrà in onda il film comico “Il grande dittatore”,  di e con Charlie Chaplin. Un barbiere ebreo, reduce della Prima Guerra Mondiale, torna nella sua città natale in Germania. Lì viene scambiato per Adenoid Hynkel, dittatore di Tomania.

Maria Luisa L. Fortuna