Home Televisione Anticipazioni “Uomini e Donne”: Valeria Bigella ha scelto Antonio Passarelli

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Valeria Bigella ha scelto Antonio Passarelli

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Valeria Bigella ha scelto Antonio Passarelli! Se settimana dopo settimana tronisti e corteggiatori conquistano sempre più pagine dei rotocalchi di gossip, è normale che le storie di tutti gli altri protagonisti che si sono avvicendati nello studio,  abbiano avuto  particolari sviluppi.

Quando si parla degli ex protagonisti – Di conseguenza è logico che se una storia nasce sotto i riflettori è piuttosto prevedibile che tutti coloro che ne hanno seguito le vicende poi vogliano sapere cosa sta accadendo ai loro preferiti anche dopo che le telecamere si sono spente. Quando però, al di la della naturale curiosità, si cominciano a sottolineare altri particolari, come  illazioni e pettegolezzi, gli sviluppi prendono altre pieghe…

Antonio Passarelli e Valeria Bigella – Questo è il caso delle numerose  storie nate sotto i riflettori più degli amori che sbocciano nei troni del noto talk show, dell’ammiraglia Mediaset, condotto da Maria De Filippi. A tal proposito, oggi,  i protagonisti di questi affari di cuore, sono Antonio Passarelli, l’ormai ex fidanzato di Teresanna Pugliese; il quale, stando ad alcune indiscrezioni avrebbe lasciato quest’ultima a favore di Valeria Bigella, anche lei storica protagonista di Uomini e Donne e ragazza di  Gianfranco Apicerni. Però Antonio Passarelli non non ha preso affatto bene i pettegolezzi e ha voluto smentire con forza tutto. 

 Maria Luisa L. Fortuna