Home Televisione Capodanno Cinque 2012, ospiti: Margherita Zanatta, Giulia Montanarini, Gianluca Grignani, Claudia Letizia

Capodanno Cinque 2012, ospiti: Margherita Zanatta, Giulia Montanarini, Gianluca Grignani, Claudia Letizia

Capodanno Cinque – Mancano ormai pochissimi giorni al Capodanno e la rete ammiraglia di Mediaset si accinge a festaggiare la fine del 2011 e l’inizio del nuovo anno con Capodanno Cinque, il programma che andrà in ondail 31 dicembre in prima serata con la conduzione di Barbara d’Urso. Quest’ultima dovrà vedersela con lo show di RaiUno, che quest’anno non sarà più presentato da Mara Venier bensì da Carlo Conti.

Ospiti – Tanti saranno gli ospiti di Capodanno Cinque, da ex concorrenti del Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol e trasmesso sulla rete ammiraglia di Mediaset a cantanti e volti del mondo del giornalismo. Al momento si conosco i nomi di alcuni degli ospiti che vedremo a Capodanno Cinque. Partiamo dagli ex concorrenti del Grande Fratello. Ci sarà Claudia Letizia, la donna che ha partecipato alla dodicesima edizione del Gf, dove si è fatta notare per i suoi spettacoli di burlesque. Ci saranno anche Margherita Zanatta, Veronica Ciardi e Serena Garitta. Dal Grande Fratello a Uomini e Donne. In studio sarà presente Giulia Montanarini, l’ex tronista del programma di Maria De FIlippi ed ex fidanzata di Alessio Lo Passo, attuale tronista della trasmissione. Tra i cantanti ci saranno Gianluca Grignani, Marcella Bella, i Los Locos e Paola&Chiara. Ma gli sopti non sono ancora finiti qui, perchè vedremo anche i protagonisti dei musical Sister Act e Priscilla.

Laura Errico