Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Morto il fratello dello showman Panariello

Morto il fratello dello showman Panariello

Passato da tossicodipendenteFrancesco Panariello, da tutti conosciuto come Franco è stato trovato morto nella notte di ieri sul lungomare di Viareggio, il suo corpo era riverso in un’aiuola di uno dei bagni della riviera. Il passante che ha avvisato il 118, ha tentato inutilmente di rianimarlo mentre attendeva l’arrivo dell’ambulanza. Il corpo dell’uomo, che aveva avuto in passato problemi di droga, sarà sottoposto ad autopsia per accertare le cause del decesso.

Infanzia difficile – I fratelli Panariello hanno avuto un’infanzia difficile a causa dell’abbandono da parte della mamma, a seguito del quale Giorgio è stato affidato ai nonni materni, mentre Franco è andato in collegio fino all’età di 12 anni fino al momento in cui è stato adottato. I ragazzi però hanno mantenuto il loro legame, e quando Franco ha avuto problemi di tossicodipendenza, è stato proprio Giorgio ad aiutarlo ad uscirne.

Allontanati da Montignoso – Entrambi si erano staccati da Montignoso, il loro paese di nascita, soprattutto Giorgio che prima di ottenere il successo aveva cercato appoggi nell’ambito del paese vedendosi chiudere le porte in faccia, cosa che non ha mai dimenticato o mancato di sottolineare anche in occasione di manifestazioni pubbliche, suscitando il fastidio dei cittadini. Ma Franco aveva ancora molti amici a Montignoso, e il suo desiderio era di essere seppellito proprio lì, nel paese di residenza della madre, a tal proposito il sindaco ha fatto sapere che non ci sono motivi perché questo non avvenga.

Marta Lock