Home Televisione Programmi tv stasera, 27 dicembre

Programmi tv stasera, 27 dicembre

 

 

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.10,  andrà in onda la seconda puntata di  Speciale SuperQuark “La riscoperta della natura nascosta”, dedicata alla Terra e alle sue meraviglie. Piero Angela propone le immagini  di alcuni fenomeni invisibili ad occhio nudo e spettacolari riprese dall’alto. Partecipano anche alcuni tra i più grandi documentaristi, come David Attenborough e Folco Quilici A seguire Tg1 60 secondi e  poi il film d’avventura “La leggenda di Zanna Bianca”, con Scoot Bairstow, Charmaine Craig. Su RaiDue, dalle 21.05,  “Gianna Nannini sul 2 – Io e te”.  Gianna Nannini si racconta a 360 gradi: un’occasione per ripercorrere la carriera e le collaborazioni: con le testimonianze di amici e colleghi che sveleranno i lati meno conosciuti della rocker senese.  Poi TG2 Notizie e  TG2 Punto di vista. Su Rai3, dalle 21.05, andranno in onda, due  film d’animazione, prima “Mulan” di B.Cook e T.Bancroft; poi “Pocahontas” di M. Gabriel, E.Goldberg.  

Mediaset – Su Canale5 alle 21.10 andrà in onda, la terza e penultima puntata della fiction  “I cerchi nell’acqua”  di Umberto Marino con Alessio Boni, Vanessa Incontrada.  Su Rete4 alle 21.10 andranno in onda, in prima tv, il 17esimo e il 18esimo episodio, della seconda stagione di “Lie to me”, con Tim Roth, intitolati ‘Balzo nei sondaggi’ e ‘Il sospetto’. Su  Italia1, alle 21.10 in prima tv,  propone,  la terza puntata della nuova stagione della sitcom  “Camera café” con Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri. Poi l’altra sitcom  “Così fan tutte” con Alessia Marcuzzi, Debora Villa.

 

 La7 – Su La7 alle 21.10 andrà in onda, il film comico “Tre uomini in  fuga”, di Gérard Oury con Louis De Funès. Seconda Guerra Mondiale: un direttore d’orchestra francese è coinvolto nella fuga di tre militari inglesi. I tedeschi non si danno per vinti e li inseguono ovunque.

Maria Luisa L. Fortuna