Home Televisione Anticipazioni Che Dio ci aiuti: nuove indagini per Suor Angela

Anticipazioni Che Dio ci aiuti: nuove indagini per Suor Angela

Domani, giovedì 29 dicembre, Rai 1. La nuova fiction del giovedì, di Rai 1, intitolata, Che Dio ci aiuti, che vede come protagonista una strana coppia di investigatori quali suor Angela (Elena Sofia Ricci) e l’ispettore Marco Ferrari (Massimo Poggio) sta per tornare, giusto domani sera, giovedì 29 dicembre, ore 21:10 circa, con due nuovi ed entusiasmanti episodi.

L’apparenza inganna. Nel primo episodio Suor Angela sarà alle prese con il caso riguardante la morte di una ricca benefattrice, che la suora non ha mai sopportato, il cui cadavere è stato ritrovato nella sua abitazione. Gli inquirenti sospettano da subito del giovane amante delle donna pensando che possa essersi approfittato di lei, ma i conti non tornano. Oltre che con questo caso, però, Suor Angela è alle prese con le ragazze del convitto e la preoccupante intesa che sta nascendo fra Marco ed Azzurra. I due giovani dovrebbero andare insieme ad un ballo in onore della defunta, ma il destino ci mette lo zampino e Marco è costretto ad andare e soprattutto a ballare con Giulia. I due, con la gioia della monaca, possono finalmente parlare, ricordare i vecchi tempi e chiarirsi, tanto che, per chi li osserva da fuori, potrebbe anche sembrare che la scintilla dell’amore possa riaccendersi…. sarà vero?

Azione e reazione. Il nuovo caso su cui Suor Angela e Marco Ferrari dovranno indagare riguarda la scomparsa di bambino dal reparto di neonatologia dell’ospedale. Mentre la giovane madre accusa il marito, un detenuto amico di Suor Angela, la stessa tenta di insegnare alla donna che tutti meritiamo una seconda possibilità e che, dato che i conti non tornano, il colpevole potrebbe trovarsi altrove. Per il resto pare che il destino abbia deciso di scherzare con i protagonisti. Azzurra, per una scommessa con Margherita, è riuscita a farsi invitare a cena da Marco e poi, successivamente, nel bar del convento, l’Angolo Divino, lo ha pure baciato. Non ci sarebbe nulla di grave se, Giulia, convinta dalla figlia, che desidera tanto poter avere un padre, non avesse deciso di rivelare tutto a Marco, proprio nel momento del bacio.

Alessandra Solmi