Home Televisione Anticipazioni Isola dei Famosi 9: cast ufficiale

Anticipazioni Isola dei Famosi 9: cast ufficiale

Dal comunicato Rai. Dopo le varie notizie che circolavano in questi giorni ecco l’ufficialità del comunicato dell’ufficio stampa della Rai che annuncia la conduzione, la durata e il cast del reality di Rai 2, l’Isola del famosi, giunto alla nona edizione.

Programma. L’Isola, prodotto da Rai 2 in collaborazione con Magnolia, avrà al timone, quest’anno, dopo l’abbandono di Simona Ventura per il passaggio a Sky, Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Le due new entry, come conduttori, ma già noti come concorrenti e commentatori, condurranno il reality show per ben dodici puntate in prima serata, undici puntate di vera e propria gara e una per il Gran Galà finale, in cui tutti i telespettatori potranno vedere i naufraghi lottare per la sopravvivenza e per aggiudicarsi la benevolenza del pubblico a casa, il tele-voto e la conseguente vittoria finale. Vladimir Luxuria, inviata, avrà poi il compito di accompagnare ed esortare i naufraghi in collegamento dall’Isola, in Honduras, e di condurre l’immancabile striscia quotidiana in onda tutti i giorni, tranne sabato e domenica, sempre su Rai 2, dalle 19.35 circa.

Cast. Ed ecco la formazione di partenza. Dieci concorrenti, noti, cinque maschi e cinque femmine, tutti protagonisti della storia delle otto precedenti edizioni de l’Isola dei Famosi, partiranno alla volta dell’Honduras per una vera e propria lotta per la sopravvivenza che inizierà il 24 gennaio prossimo. Fra i naufraghi vi sono: come tutti annunciavano Valeria Marini, Aida Yespica, Flavia Vento, che a quanto pare è guarita dall’infortunio di cui parlavano i vari giornali, Carmen Russo, Arianna David, Cristiano Malgioglio, che non veniva dato per certo da nessuno, a grande sorpresa Rossano Rubicondi, Den Harrow, Alessandro Cecchi Paone ed il già annunciato Enzo Paolo Turchi.

Alessandra Solmi