Home Televisione Anticipazioni Sanremo 2012, ritornano Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis?

Anticipazioni Sanremo 2012, ritornano Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis?

Sanremo 2012 – Continuano i lavori per la preparazione della 62esima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda sulla prima rete Rai dal 14 al 18 febbraio 2012. Il direttore artistico Gianmarco Mazzi e il conduttore Gianni Morandi sono a lavoro per selezionare non solo i cantanti in gara, ma anche gli ospiti e le vallette che affiancheranno il presentatore nelle cinque serate della famosa kermesse musicale.

Ivana Mrazova, valletta – L’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni offre qualche anticipazione sulla prossima edizione del Festival della Canzone Italiana. Secondo il giornale di Alfonso Signorini la valletta che affiancherà Gianni Morandi è Ivana Mrazova (nella foto), una top model di 20 anni, proveniente dalla Repubblica Ceca.

Ospiti – Il Tv, Sorrisi e Canzoni rivela anche i nomi dei possibili ospiti che vedremo nell’edizione 2012 del Festival di Sanremo. Oltre al già confermato Adriano Celentano, che potrebbe essere presente in più serate, ci saranno probabilmente alcuni comici: Alessandro Siani e i “Soliti Idioti” Fabrizio Biggio e Maurizio Mandelli. Inoltre sul palco dell’Ariston potrebbero ritornarele ex iene Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che abbiamo visto nella scorsa edizione della manifestazione. Ed anche Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis potrebbero fare ritorno, in qualità di ospiti, sul palco dell’Ariston, dopo esserci state l’anno scorso come vallette e co-conduttrici.

Laura Errico