Home Televisione Anticipazioni “Uomini e Donne”: Angelica “GF11” Livraghi ricomincia dal tronista Glauco Dolci

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Angelica “GF11” Livraghi ricomincia dal tronista Glauco Dolci

 

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Angelica “GF11” Livraghi ricomincia dal tronista Glauco Dolci! Sulle intricate vicende amorose della gieffina Angelica Livraghi non tramonta mai il sole: dopo la rottura della storia d’amore nata nella Casa del Grande Fratello 11 con Ferdinando Giordano, le cose per lei si fanno sempre più intricate. Smentito le voci di un flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne, Marcelo Fuentes, ammette di provare qualcosa per un altro ex tronista Glauco Dolci. L’ex gieffina, in diverse interviste risponde a Marcelo che sostiene di non averla mai corteggiata.

Lo stratagemma di Marcelo – Angelica poi racconta che Marcelo con la scusa di invitare lei e Guendalina ad una festa le ha chiesto il numero di telefono iniziando così a martellarla di chiamate. Angelica quindi ha preferito lasciar cadere la cosa sapendo che questo è uno stratagemma ben collaudato da lui!

Glauco Dolci ha fatto breccia nel cuore di Angelica – La Livraghi nega di aver voluto far ingelosire Ferdinando con Fuentes e non si sarebbe certo rivolta a quest’ultimo per farlo ingelosire.  Lui sperava di tornare alla ribalta usando l’immagine della Livraghi. C’è però qualcuno che ha fatto breccia nel cuore della bella ex gieffina: si tratta dell’ex tronista Glauco Dolci, perché: “Da quando è finita con Ferdinando, tra tutti i flirt che mi sono stati attribuiti lui è l’unica persona con cui è successo davvero qualcosa.” Con Glauco c’è una bella complicità  e le piace, ma Angelica è ancora scottata dalla fine della sua storia precedente e preferisce andare con i piedi di piombo.

Maria Luisa L. Fortuna