Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Accoltellato figlio di tenore Del Monaco, è in fin di vita

Accoltellato figlio di tenore Del Monaco, è in fin di vita

Colpito in pieno petto – Il 64enne Caudio Del Monaco, regista teatrale figlio dello scomparso tenore Mario, è stato aggredito nella serata di ieri a Jesolo con due coltellate al petto che lo hanno ridotto in fin di vita. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Treviso, l’uomo è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico e poi trasferito al reparto di terapia intensiva dove in queste ore si tengono sotto ossevazioni le sue precarie condizioni di salute. A dare l’allarme è stato un edicolante del posto che, dopo avere notato la presenza in strada di un uomo barcollante e ricoperto di sangue, ha allertato il 118.

La moglie in stato di choc – Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il regista stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Jesolo ospite in una casa di proprietà di amici assieme alla moglie, una cantante lirica tedesca di 35 anni. Nell’abitazione, prontamente ispezionata, sono state rinvenute numerose tracce di sangue e una grande confusione, indizio di una violenta lite tra i due, ma della donna neanche l’ombra. Rintracciata dagli agenti del commissariato di Jesolo, la cantante è stata trovata in stato confusionale e con gli abiti sporchi di sangue; al momento di trova nel pronto soccorso locale, dove è stata trasferita in attesa di essere interrogata dal pm di Venezia Roberto Terzo.

Irene Lorenzini