Home Televisione Anticipazioni “Uomini e Donne”: i dettagli sulla scelta di Giorgia Lucini...

Anticipazioni “Uomini e Donne”: i dettagli sulla scelta di Giorgia Lucini (Prima Parte)

 

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: i dettagli sulla scelta di Giorgia Lucini (Prima Parte) ! Inizia la trasmissione e Giorgia viene accompagnata da suo padre e dal suo migliore amico. Entrato Marco e va in onda un filmato della scorsa puntata: il bacio tra Marco e Giorgia. Allora Manfredi, infastidito, esce dallo studio, Giorgia  lo rincorre e cerca di spiegare le  ragioni che l’hanno portata  a baciare Marco. La De Filippi, poi,  lo invita a rientrare, per farlo ragionare: lui, però se ne va nuovamente e lei  lo raggiunge in camerino. Manfredi continua ad ignorarla, poi le confessa  che non le può perdonare questo bacio.

La partenza di Giorgia per Palermo – A questo punto Giorgia parte per Palermo disposta a tutto pur di trovarlo. La tronista lo supplica perché è convinta che sarà in grado di fargli capire le sue ragioni. Manfredi alla fine cede, convincendolo: lei lo persuade, che se ci tiene davvero a lei deve lottare fino alla fine.

L’agitazione di Marco – In studio Marco,  lo si vede decisamente  agitato e contrariato dal fatto che Giorgia la volta scorsa, invece di commentare il “bacio”, ha pensato bene di andare a riprendere Manfredi. A questo punto si scatena un acceso confronto sui diversi commenti sul comportamento di Giorgia ed entra in studio Manfredi. Il giovane dice di essersi presentato perché ritiene giusto arrivare fino in fondo e di aver tentato tutto quello  in suo potere per averla. Manfredi  è convinto che Giorgia sceglierà Marco e che il corteggiatore le dirà di no.

Maria Luisa L. Fortuna