Home Televisione Anticipazioni “Uomini e Donne”: Teresanna Pugliese dice che è finita per...

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Teresanna Pugliese dice che è finita per sempre con Antonio Passarelli, senza un perché

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Teresanna Pugliese dice che  è finita per sempre con Antonio Passarelli, senza un perché!  Teresanna  non si dà pace, della nuova rottura con Antonio Passarelli che aveva ‘scelto’ quando era sul trono di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore l’ha lasciata  scrivendo un messaggio-annuncio, su Facebook e la bella napoletana non riesce a capirne le ragioni. Così Teresanna in diverse interviste rilasciate alle riviste di gossip, ammette di soffrire molto: “Non ho molto da dire perchè non capisco le ragioni che ci hanno portato a questa nuova separazione. Tutto quello che so con certezza è che sto male e non mi vergogno ad ammetterlo. Credevo di meritare almeno una spiegazione.”

L’annuncio su Facebook ma dove sono le ragioni? – La Pugliese continua a non capire anche perché si è molto prodigata affiché il rapporto funzionasse e oltre alla ferita per questa separazione si dice confusa e  molto delusa. L’ex tronista non sa perché sia finita la storia: “Lui su facebook ha scritto che la fiamma del nostro sentimento si è spenta e che la verità di quello che abbiamo vissuto la sappiamo solo noi.”

Teresanna ci credeva – Teresanna credeva con tutte le sue forze  che la sua storia avesse le carte in regola per continuare e diventare sempre più importante. L’incredula continua: “Non so se lui non ha voluto farla continuare, se non ha potuto, se non si è sentito all’altezza. Io mi trovo con le spalle al muro perché non so cosa gli è successo”. La Pugliese non lascia intravedere spiragli per un eventuale ritorno di Passarelli, concludendo: “Non so se tornerà, ma la mia porta rimarrà chiusa. Chi entra nella mia vita non deve mancarmi di rispetto. E non voglio soffrire più”.

Maria Luisa L. Fortuna