Home Televisione Anticipazioni Domenica In: Milly Carlucci, Raul Bova e La Bella e la...

Anticipazioni Domenica In: Milly Carlucci, Raul Bova e La Bella e la Bestia

La prima puntata dell’anno di Massimo Giletti e Lorella Cuccarini. Il nuovo anno ci riporterà subito i programmi che abbiamo lasciato per le feste natalizie. Domenica 1 gennaio, infatti, ritorna Domenica In e quindi ritornano anche L’Arena di Massimo Giletti e Così è la vita di Lorella Cuccarini. I due conduttori, pronti a salutare il nuovo anno, hanno in serbo per i loro telespettatori una puntata allegra e ricca di belle sorprese.

L’Arena. Alle 14.00 tornerà Massimo Giletti con L’Arena. Il conduttore proporrà al suo pubblico curiose ed interessanti interviste esclusive. La prima, infatti, riguarderà Milly Carlucci che sarà in studio con la giuria del suo talent show per: presentare a tutto il pubblico il cast della nuova edizione del programma Ballando con le stelle, portare alcuni inediti contributi dal backstage e rendere note alcune immagini inedite dei tanti concorrenti in gara, tra cui anche grandi campioni dello sport quali Gianni Rivera, Marco Del Vecchio e Bobo Vieri, attori, bellezze internazionali e personaggi del mondo musicale come Anna Tatangelo. Giletti però, volendo stupire i propri telespettatori, proporrà anche una bellissima intervista a Raul Bova. L’attore, infatti, ripercorrerà i momenti più significativi della sua vita privata e professionale e svelerà alcuni aneddoti più divertenti del suo nuovo film intitolato Immaturi, il viaggio.

Così è la vita. Alle 16:35 circa la linea passerà, come di consueto, a Lorella Cuccarini. Mentre i suoi ospiti e i suoi temi per la puntata sono ancora top secret, si può infatti solo sapere che, come sempre, verrà proposta una vicenda emblematica, raccontata con una docu-fiction e dibattuta in studio grazie alla presenza fissa di Irene Pivetti e Pierluigi Diaco e sul finale vi sarà un personaggio famoso pronto a raccontarsi fra amici, parenti e belle sorprese, ma che, soprattutto, la conduttrice troverà anche il tempo per salutare Belle, la principessa Disney protagonista de La Bella e la Bestia, il film d’animazione in onda in prima assoluta sull’ammiraglia Rai la sera seguente, lunedì 2 gennaio.

Alessandra Solmi