Capodanno 2012: a Padova si festeggia con l’ironia e la musica di Teo Teocoli e Mario Lavezzi

Capodanno a Padova – Il Gran Teatro Geox rinnova il suo appuntamento di Capodanno dedicato alla comicità ed ospita sul suo palco il 31 dicembre Teo Teocoli con lo spettacolo Unplugged.

Ricordi e musica – Mario Lavezzi e la Doctor Beat Band accompagneranno Teocoli nel suo racconto di un’Italia dimenticata, attraverso il racconto delle storie personali degli artisti, emozionando e facendo ridere senza volgarità. L’improvvisazione sarà alla base di Unplugged, rendendo comiche le situazioni veramente vissute e facendo compiere agli spettatori un viaggio ironico verso i ricordi di un passato ancora recente. Aneddoti esilaranti e divertenti della vita dell’artista si uniscono così agli sketch con protagonisti i personaggi da lui creati più amati, e alla carriera e alla musica di Mario Lavezzi.

Biglietti in vendita – Lo show di Capodanno al Gran Teatro Geox di Padova inizierà alle ore 22.30. La festa proseguirà anche dopo la mezzanotte con tanta musica live che accompagnerà tutti i presenti nel nuovo anno. Le celebrazioni di Capodanno comprenderanno anche un buffet all’ingresso e i tradizionali brindisi di mezzanotte in compagnia degli artisti che saliranno sul palco.
I biglietti per la serata sono in vendita, a partire da 40,50€, sul sito del Gran Teatro Geox e presso COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone. Le casse del Gran Teatro Geox saranno inoltre aperte dalle 10 alle 12 e dalle 15, sino all’inizio dello spettacolo.

Beatrice Pagan