Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Litigano in casa, la moglie entra in coma

Litigano in casa, la moglie entra in coma

Lite davanti al figlio – Durante il pomeriggio di ieri la coppia, residente a Castiglioncello, provincia di Livorno, ha iniziato a litigare, come ormai avveniva da mesi, davanti al figlio di 5 anni, quando all’improvviso il marito ha dato una spinta alla moglie facendola cadere all’indietro e sbattere la testa.

Separati in casa – I due stavano attraversando un momento di profonda crisi, tanto che ormai vivevano da separati in casa, e la donna di 30 anni si stava apprestando a tornare a vivere con i propri genitori portando con sé il bambino, e a causa di questo le liti erano all’ordine del giorno, sfociate poi nel tragico incidente di ieri. Secondo una prima ricostruzione, poco dopo la caduta in terra della donna, il marito ha chiamato il 118, dopodiché è uscito per portare il figlio dai suoi genitori, ed è tornato solo in un secondo tempo all’interno dell’appartamento per aspettare l’arrivo dell’ambulanza.

Reparto rianimazione – La donna è ricoverata in coma al reparto rianimazione dell’ospedale di Livorno, e le sue condizioni sono gravi ma stabili. Il marito, a seguito di un interrogatorio, condotto dai carabinieri di Livorno e dal pubblico ministero Massimo Mannucci e proseguito per quasi tutta la notte, avrebbe confessato la propria responsabilità per quanto accaduto.

Marta Lock