Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Sbaglia il nome dell’amante e finisce in ospedale

Sbaglia il nome dell’amante e finisce in ospedale

Pathner clandestini – Brutta avventura quella vissuta nella notte di mercoledì a Parma da una donna che è finita in ospedale per aver pronunciato il nome sbagliato in un momento di passione. La vittima, una 34enne parmigiana sentimentalmente impegnata, aveva trascorso la serata assieme all’amante 35enne per assaporare insieme una romantica cenetta. Al termine della cena, approfittando dell’assenza del convivente, la donna aveva poi invitato l’uomo a seguirla all’interno della propria abitazione dove i due avevano iniziato a consumare un incontro d’amore.

Amante geloso – Durante il rapporto la 34enne ha però commesso un piccolo errore fatale, pronunciando un nome diverso sia da quello dell’amante che da quello del convivente. Tanto è bastato per scatenare l‘ira dell’uomo che dapprima ha sfogato la propria rabbia su parte del mobilio, distruggendolo, e poi si è scagliato sull’amante aggredendola con calci e pugni. Per sedare la lite è stato necessario l’intervento di alcuni agenti di polizia che si sono occupati di accompagnare la donna al pronto soccorso, dal quale è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni, e di denunciare l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per possesso di armi improprie,con l‘accusa di maltrattamenti, minacce, percosse e danneggiamento aggravato.

Irene Lorenzini