Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Sfonda la vetrina di un bar con il Suv

Sfonda la vetrina di un bar con il Suv

Il barista non voleva servirgli alcolici – E’ successo in via Pietro Venturi, a Roma, dove un barista, accorgendosi che il 45enne era già molto alticcio, ed emanava un inconfondibile odore di eccesso di alcool, si è rifiutato di servirgli altri alcolici. La risposta non è piaciuta all’uomo che ha iniziato a discutere animatamente con il titolare del bar, il quale gli ha chiesto di uscire dal suo locale.

Scagliato contro la vetrina – L’uomo, dopo averlo minacciato di distruggergli il locale, si è precipitato fuori, è salito sul suo Suv parcheggiato poco distante, ha ingranato la marcia e ha scagliato l’auto contro la vetrina del bar mandandola in frantumi. Quando gli agenti di polizia, allertati da una segnalazione giunta al 113, sono arrivati sul posto, hanno trovato il 45enne che discuteva animatamente con il titolare del bar, l’hanno prelevato, dopo che aveva provato ad aggredirli, e portato al commissariato San Paolo per interrogarlo.

Non ci sono feriti – Fortunatamente non erano presenti altri clienti nella parte del bar vicina alla vetrina, fatto che ha potuto evitare un epilogo ben più grave. Al termine dell’interrogatorio, e dopo averne accertato attraverso l’alcool test lo stato di ebbrezza, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di danneggiamento aggravato e minacce a pubblico ufficiale.

Marta Lock