Home Televisione Anticipazioni “Uomini e Donne”, Elga Enardu e Diego Daddi sperano che...

Anticipazioni “Uomini e Donne”, Elga Enardu e Diego Daddi sperano che il 2012 porti loro un bambino

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”, Elga Enardu e Diego Daddi  sperano che il 2012 porti loro un bambino! Ormai sono lontani i tempi di “UeD” per la coppia, composta da Elga Enardu e Diego Daddi, stanno insieme da tre anni, convivono felici e si augurano che il 2012  li regali il figlio che da un po’ stanno provando ad avere. L’ex tronista per il compleanno del suo amore ha organizzato una sorpresa davvero inaspettata e un regalo speciale: un soggiorno a Parigi solo per loro.

Parigi è sempre Parigi –  La coppia si è goduta la sfavillante ville lumiere e capitale francese, trascorrendo un bellissimo soggiorno, la vacanza più bella ed emozionante che abbiano mai fatto. Diego ha voluto sottolineare che questo è un ricordo che si porterà dentro per sempre.

Il bilancio del 2011 e il desiderio per il 2012 – Nel corso dell’intervista, Elga e Diego fanno un bilancio del 2011 che sta per finire. Mentre Elga è molto arrabbiata, ma più che altro dispiaciuta, perchè il desiderio più grande che aveva quest’anno non si è ancora realizzato, vale a dire  rimanere incinta e questo è l’unico neo di quest’anno. La coppia sa già che desiderio esprimere alla mezzanotte del 31 Dicembre: un figlio.

Maria Luisa L. Fortuna