Home Televisione Anticipazioni “Uomini e Donne”: Francesca desiderata da Alessio e Cristian

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Francesca desiderata da Alessio e Cristian

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Francesca  desiderata da Alessio e Cristian! Si intricano sempre più le matasse del talk show più visto del piccolo schermo. Chiarita la posizione di  Giorgia Lucini che ha scelto Manfredi  e ha liberato, quindi, la poltroncina, era quasi certo che la De Filippi  avrebbe unito il trono non più misto e quello blu, proponendo una “sola volta” a settimana, le vicende di Cristian Gallella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo.

Le ultimissime su Alessio – Le ultime indiscrezioni riguardano proprio quest’ultimo ed ex-fiamma di Giulia Montanarini, che seguendo la sua ‘strategia’ è stato posto sulla comoda e tanto desiderata poltroncina rossa. Il giovane  ha avuto un piccolo diverbio con Cristian: motivo? È intenzionato a portare in esterna proprio Francesca Pierini, una tra le preferite dell’ex-corteggiatore di Paola Frizziero, la stessa che lui “avrebbe” guardato per tutta la puntata, disinteressandosi di Tara, ma senza trascurare Isabella.

Tara Gabrieletto cambia registro – Proprio per questo e nonostante tutto, la Gabrieletto, è intenzionata a fare di tutto per conquistarlo, anche a non uscire il sabato e la domenica.  Questa eventualità ha scatenato un vero e proprio ginepraio  e la stessa De Filippi ha avuto molto da ridire visto che non sono ancora fidanzati. In ogni caso secondo la stessa Tara tra lei e Cristian, si è rotto qualcosa. Un dubbio sorge: che l’esterna di Alessio Lo Passo e Francesca Pierini, giudicata falsa dall’altro tronista Francesco Monte, sia un’occasione da cogliere per rinsaldare il loro legame?

Maria Luisa L. Fortuna