Home Televisione Anticipazioni “Uomini e Donne”: Maria De Filippi cambia strategia niente più tronisti

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Maria De Filippi cambia strategia niente più tronisti

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Maria De Filippi cambia strategia niente più tronisti!  Con l’avvento del 2012 anche lo storico e longevo talk show, che mette a nudo le dinamiche di coppia di giovani alla ricerca della giusta visibilità, cambia volto. E il dilemma tra trono blu e trono rosa  è destinato a trasformarsi.

Grandi modifiche a “Uomini e Donne” – La De Filippi è in procinto di dire addio  alla “figura del tronista”, che è entrato persino nella lingua italiana,  come testimonia il vocabolario ‘Zingarelli’ e si accinge ad apportare grandi modifiche aUomini e Donne”. Nato come programma d’intrattenimento rivolto ad analizzare in maniera  sociologica la formazione di una coppia che ‘sarebbe’ destinata all’amore eterno, è diventato poi passaggio obbligato verso la notorietà effimera ed illusoria, ma adesso il programma dell’ammiraglia Mediaset ha in serbo alcune sorprese a partire da fine gennaio.

Né trono blu né trono rosa ma solo tanti giovani – Niente più Trono blu o rosa,  ma solo numerosi ragazzi e ragazze, anche se ancora non è chiaro quanto giovani, sono intenti a seguire le orme dei vecchi concorrenti. Vale a dire che il format, seguirà le stesse regole senza un vero e proprio tronista. Ma, dopo tutto questo, si tornerà alla sua concezione iniziale?

Maria Luisa L. Fortuna