Home Televisione Anticipazioni Tutti Pazzi per Amore 3: ultima puntata

Anticipazioni Tutti Pazzi per Amore 3: ultima puntata

Domani, domenica 1 gennaio, su Rai 1. Tutti Pazzi per Amore 3, l’amata fiction di Rai 1, interpretata da Emilio Solfrizzi, Atonia Liskova, Nicole Murgia, Carlotta Natoli, Lucreazia Lante della Rovere, Ricky Memphis, Martina Stella e da tanti altri è giunta all’ultima puntata. Domani, domenica 1 gennaio andranno in onda su Rai 1, dalle 21:30 circa, gli ultimi due episodi, ma cosa succederà?

Sabato 31 dicembre. Nel primo episodio, a distanza di circa ventiquattro ore, rivivremo con gli amati protagonisti la notte dell’ultimo dell’anno. Paolo (Emilio Solfrizzi) è agitatissimo. Le tragedie degli ultimi giorni lo hanno particolarmente scosso e frastornato. L’uomo è convinto che le cose non si aggiusteranno e che non riuscirà mai a risolvere tutti i problemi mentre la moglie Laura (Atonia Liskova), invece, pensa che tutto tornerà come prima. La donna, ottimista, divide i compiti. Lei parlerà con Monica e affronterà insieme all’amica il problema del matrimonio fra l’amato pediatra Giampaolo e la cugina bugiarda Elisa. Paolo, invece, dovrà pensare alla figlia Cristina spaventata perché abbandonata incinta dal fidanzato Raoul. Nonostante tutti questi guai come festeggeranno la fine dell’anno e l’arrivo di quello nuovo?

Domenica 1 gennaio. Il secondo episodio narrerà proprio il primo giorno dell’anno. Laura vorrebbe rivelare a Paolo la gravidanza, ma ogni volta che prova ad intraprendere il discorso qualcosa o qualcuno la interrompe. Monica e Giampaolo, invece, tornando a casa insieme si trovano davanti un’Elisa che li attende furibonda e smaniosa di spiegazioni. Cosa succederà?

Le canzoni della serata: Che sarà dei Ricchi e Poveri e Azzurro di Adriano Celentano.

Alessandra Solmi