Home Notizie di Calcio e Calciatori Calciomercato Cesena: scambio Candreva-Santana. In attacco piacciono Castaignos e Pozzi

Calciomercato Cesena: scambio Candreva-Santana. In attacco piacciono Castaignos e Pozzi

Calciomercato Cesena – Si profila uno scambio clamoroso tra Cesena e Napoli: nelle ultime ore si stanno intensificando le voci che vedono Santana ai bianconeri e Candreva ai partenopei. L’indiscrezione ha iniziato a prendere forme di concretezza. Il direttore sportivo del club romagnolo, Lorenzo Minotti, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla redazione di Iamnaples.it: “Candreva-Santana? Ne stiamo parlando, noi stiamo valutando tutti i giocatori in uscita delle altre società. Volevamo l’argentino già in estate, l’ipotesi è possibile, ma ne riparleremo la settimana prossima”. Da segnalare che il giocatore è in prestito nel club di Campedelli, risultando il suo cartellino ancora di proprietà dell’Udinese di Pozzo.

 Rinforzare l’attacco – Il Cesena si è evidentemente accorto di avere urgente bisogno di rafforzare il reparto avanzato e che il solo Mutu non può bastare per centrare l’obiettivo salvezza. Piacciono il giovane Castaignos dell’Inter e Nicola Pozzi della Sampdoria, il quale potrebbe essere oggetto di uno scambio alla pari con Eder. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbero questi gli obiettivi di mercato della società romagnola in vista del mercato di riparazione. In attacco, non è comunque svanito del tutto l’interesse per Simone Tiribocchi, anche se la trattativa non sembra facile. Si attendono sviluppi entro la prima metà di gennaio.

 

Giuseppe Ferrara