Home Spettacolo Gossip Capodanno in famiglia, per Kate e William, mentre Pippa dà un party

Capodanno in famiglia, per Kate e William, mentre Pippa dà un party

 

 

Capodanno in famiglia, per Kate e William, mentre Pippa dà un party! Capodanno diversissimo per le sorelle Middleton. Nei pochi momenti di svago il Principe William e sua moglie Kate Middleton continuano a mostrarsi molto riservati e sobri. Quindi nessuna follia per festeggiare l’arrivo del 2012, hanno rinunciato  alla settimana bianca, dopo aver trascorso il   Natale  in famiglia.

Secondo tradizione nell’Aberdeenshire – Questa volta la coppia passerà la notte del 31 e il primo giorno dell’anno, in Scozia, nell’Aberdeenshire e alloggerà a Birkhall, nella tenuta di oltre 21.000 ettari del principe Carlo. A festeggiare con loro ci saranno il padre, principe Carlo  e sua moglie Camilla Parker-Bowles. E stando a quanto scrive, “Us Magazine”, per brindare al nuovo anno sarebbero attesi anche i genitori di Kate, Michael e Carole Middleton. Anche  per tutelare un po’ di privacy o, secondo i maligni, mantenere le dovute distanze  dalla famiglia Middleton sembra che il padre e la madre della duchessa di Cambridge saranno  ospitati al Teapot Cottage o in un’altra residenza della tenuta, e non nel palazzo dove risiedono Carlo e Camilla.

La scelta di Pippa – Il capodanno più “cool” spetta a Pippa, la sexy sorella di Kate, che sarà uno dei più “gettonati” del Regno Unito! Pippa Middleton, da ragazza semi sconosciuta si è trasformata in una delle donne più note al mondo e ha deciso di organizzare una grande festa: prenotando un intero hotel vicino alla casa dei suoi genitori a Bucklebury, nel sud dell’Inghilterra.

Maria Luisa L. Fortuna