Home Spettacolo Cinema Il merchandising di The Amazing Spider-Man rivela il look di The Lizard

Il merchandising di The Amazing Spider-Man rivela il look di The Lizard

Il segreto – E’ consuetudine attendere fino all’ultimo momento per svelare il look di alcuni personaggi cinematografici, per non rovinare la sorpresa. La Marvel era riuscita a mantenere a lungo il segreto relativo all’aspetto dell’antagonista di Spider-Man nel prossimo film diretto da Marc Webb. Gli sforzi sono però stati vanificati da alcune immagini pubblicitarie legate al merchandising ufficiale del film. The Amazing Spider-Man, con protagonisti Andrew Garfield nella parte di Peter Parker-Spider-Man e Emma Stone in quella di Gwen Stacy, arriverà nelle sale cinematografiche in estate.

Lizard – La prima foto a dare ai fans un’idea su come apparirà sullo schermo il personaggio interpretato dall’attore Rhys Ifans è apparsa online a fine novembre. L’immagine era relativa ad un dispenser di caramelle Pez, una marca molto conosciuta all’estero, e raffigurava sia Spider-Man sia Lizard.
Nelle ultime ore è infine trapelata una nuova foto raffigurante un controller di una macchina telecomandata (pubblicata dal sito internet Idle Hands), che sarà uno dei tanti prodotti di merchandising legati a The Amazing Spider-Man.

Le reazioni – In uno di questi giocattoli c’è proprio il temuto nemico di Peter Parker, ma le reazioni dei fans non si sono fatte attendere. Entrambe le foto sembrano rivelare che Lizard avrà un aspetto non troppo elaborato graficamente, quasi fosse un costume di plastica indossato dall’attore.
Le immagini potrebbero però non rappresentare al meglio l’aspetto di Lizard che sta venendo realizzato in postproduzione. L’effetto finale, sopratutto grazie alla tecnologia 3D, potrebbe essere infatti molto diverso per la gioia dei tanti fans della saga cinematografica dell’Uomo Ragno.

Beatrice Pagan