Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Lite in un ristorante, grave il cuoco

Lite in un ristorante, grave il cuoco

Non volevano pagare il conto – Il cuoco del ristorante Millaenya di Entratico, in provincia di Bergamo, era uscito dalla cucina per aiutare il titolare del locale che aveva problemi con dei clienti che non volevano pagare il conto. I tre, di origine rom, erano entrati nel locale già ubriachi, e dopo aver mangiato e bevuto volevano lasciare il ristorante senza pagare, ma il titolare si è opposto iniziando una lite. Allora il cuoco, 54enne di Costa di Mezzate, lo è andato ad aiutare cercando di calmare i tre uomini.

Pugno in pieno volto – Uno dei tre nomadi ha subito sferrato al cuoco un pugno in pieno viso, provocandone la caduta durante la quale ha battuto la testa contro un pilastro. Inizialmente è riuscito ad alzarsi ma subito dopo è crollato a terra perdendo i sensi a causa di un arresto cardiaco. Ora è ricoverato agli Ospedali riuniti di Bergamo in prognosi riservata.

Fuggiti a bordo di una Seat Leon – I tre nomadi sono scappati a bordo dell’auto alla quale hanno tolto la targa, rinvenuta in terra nel parcheggio del ristorante, e i carabinieri delle compagnie di Clusone, Zogno e Treviglio stanno effettuando ricerche in tutta la zona, anche se al momento non sono riusciti a rintracciare la macchina.

Marta Lock