Nuove immagini e notizie di The Avengers – I vendicatori

Nuovo trailer – Su internet è apparso un nuovo trailer di uno dei film più attesi del 2012, The AvengersI vendicatori, diretto dal regista Joss Whedon (distribuito in Italia a partire dal 25 aprile). Il nuovo filmato, che presenta alcune sequenze inedite, è però in russo.

Immagini inedite – Il nuovo trailer, della durata di circa due minuti, si apre con la stessa sequenza con protagonista Loki della versione statunitense. Il montaggio ha però inserito diversi spezzoni dedicati ai personaggi che, vengono mostrati in modo più approfondito rispetto al precedente.
Si possono vedere maggiormente sopratutto Bruce Banner (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth) e Hawkeye (Jeremy Renner). Nel video promozionale sono state inserite anche una conversazione tra Black Widow (Scarlett Johansson) e Bruce Banner, e un incontro tra Loli e Tony Stark (Robert Downey Jr.).
Sempre dalla Russia arrivano tre nuovi poster di The Avengers che ritraggono Iron Man, Thor e Loki (Tom Hiddleston).

Red Skull – Secondo alcune indiscrezioni, Loki non sarà l’unico nemico del gruppo di supereroi. Ad aiutare Loki nei suoi piani di distruzione della Terra potrebbe esserci un altro personaggio della Marvel. Secondo alcune indiscrezioni apparse in rete, la scelta sarebbe ricaduta su Red Skull. La NECA, l’azienda produttrice delle action figures e merchandising ufficiale, ha infatti rilasciato la descrizione di alcuni dei prodotti legati al film. Nella lista si può leggere “Il set Movie HeroClix di The Avengers rappresenta eroi come Captain America e Thor mentre combattono la malvagità di Red Skull e Loki!“.
Alla fine del film Captain America – Il primo vendicatore, Red Skull veniva trasportato in un’altra dimensione che potrebbe quindi essere Asgard.
Non essendoci nessun comunicato ufficiale da parte della Marvel, il personaggio potrebbe però essere stato inserito nelle descrizioni per poter avere il numero di protagonisti necessari a dare vita alla collezione di miniature targate NECA.

Beatrice Pagan