Home Televisione Programmi tv stasera, 31 dicembre

Programmi tv stasera, 31 dicembre

 

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.00, Carlo Conti condurrà la tradizionale festa, giunta alla nona edizione “L’anno che verrà”. Courmayeur, in Val d’Aosta è la cornice di questa serata di musica e divertimento. Tra gli artisti che festeggeranno col pubblico, l’arrivo del 2012, i cantanti Antonello Venditti, Noemi; l’attore Massimo Lopez che si esibirà con un medley di brani di Frank Sinatra e il comico Davide Pratelli. Su RaiDue, alle 21.05, andrà in onda il film commedia “Herbie il supermaggiolino” di Angela Robinson con Lindsay Lohan; poi un’altra commedia “Baciati dalla sfortuna” di Donald Petrie con Lindsay Lohan, Chris Pine. Su RaiTre, dalle 21.30, andrà in onda il secondo appuntamento del “35° Festival del Circo di Montecarlo”: l’evento circense monegasco presentato da Cristina Chiabotto. Ad assistere allo spettacolo anche il principe Alberto  di Monaco con la moglie Charlene Wittstock.

 

Mediaset – Su Canale5 alle 20.50  stasera andrà in onda  “Capodanno Cinque”: Barbara D’Urso, dallo studio 10 di Cologno Monzese, conduce una serata ricca di ospiti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, con l’accompagnamento musicale dell’orchestra di Mirko Casadei. Su Rete4 alle 21.15 verranno trasmessi le commedie  “Fantozzi – Il ritorno” e “Fantozzi in Paradiso” di Neri Parenti   con Paolo Villaggio, frammezzati  dal TGCom/Meteo.  Su Italia1, alle 21.10 il film commedia “Una pallottola spuntata 33 1/3: L’insulto finale” di Peter Segal con Leslie Nielsen, Priscilla Presley.

La7 – Su La7 alle 21.10 andrà in onda, il film commedia  “8 donne e un mistero” di François Ozon  con Catherine Deneuve, Fanny Ardant, Isabelle Huppert, Emmanuelle Béart, Virginie Ledoyen. A Natale, 8 donne si riuniscono in una villa isolata della campagna francese. Tutte sono sospettate d’aver ucciso, al piano di sopra, il padrone di casa.

Maria Luisa L. Fortuna