L’Arena: Massimo Giletti fra fine del mondo, Milly Carlucci, Vladimir Luxuria e Raoul Bova

Oggi pomeriggio su Rai 1 all’interno di Domenica In. La prima puntata del 2012 di Domenica In inizia in maniera allegra e scoppiettante. Ad aprire letteralmente le danze, alle 14:00 è Massimo Giletti che all’interno dello spazio della sua Arena ha ospitato Milly Calrucci e i giudici di Ballando con le Stelle, programma in onda dal prossimo sabato. Giletti ha potuto far vedere, al suo pubblico, in anteprima, il cast di famosi ballerini alle prese con i primi passi di danza e come tutti si aspettavano l’attenzione si è fermata soprattutto sul filmato di Bobo Vieri che stava imparando i primi passi di danza insieme alla sua maestra Natalia Titova.

Fine del mondo e Vladimir Luxuria. Salutata Milly, dopo il doveroso in bocca al lupo per il debutto, Giletti è passato a parlare delle profezia dei Maya chiamando in causa Margherita Hack e Roberto Giacobbo. Il conduttore di Voyager, incalzato dalla grande scienziata e dal conduttore, ha dovuto fare un passo indietro, concordando con tutti gli altri nel dire che non vi sarà nessuna fine del mondo il prossimo 21-12-2012. Successivamente, in una puntata veramente ricca di temi, Giletti si è chiesto quali saranno i gossip del 2012 e quali personaggi saranno i protagonisti di quest’anno appena iniziato. Fra tutti è spiccata Vladimir Luxuria. L’ex onorevole, presente in studio, ha avuto modo di parlare della sua prossima esperienza come conduttrice, e non semplice inviata, de L’Isola dei famosi 9 dall’Honduras in coppia con il conduttore, in onda da Milano, Nicola Savino. Vladimir ha risposto in maniera netta alle critiche e si è dimostrata molto decisa della sua scelta.

Raoul Bova. Dulcis in fundo, una sorpresa per tutte le telespettatrici, in studio con Giletti è arrivato Raoul Bova per presentare Immaturi, il viaggio in tutte le sale cinematografiche dal 4 gennaio. Il bel attore, oltre a raccontare un po’ il film e l’esperienza in Grecia con i colleghi ed amici, fra tutti Ricky Memphis, impegnato questa sera nell’ultima puntata di Tutti Pazzi per Amore 3, ha parlato dei suoi quarant’anni, della voglia di divertirsi, ma anche della ferrea consapevolezza che certe cose vengono prima di tutto e che alle tentazioni si può rinunciare se si hanno delle scale di valori e se si evita di mettersi in determinate situazioni.

Alessandra Solmi