Home Televisione Programmi tv stasera, 1° gennaio

Programmi tv stasera, 1° gennaio

 

 

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.30, andrà in onda, in prima visione la tredicesima  ed ultima puntata della fiction “Tutti pazzi per amore 3”, con Emilio Solfrizzi, Antonia Liskova, intitolate ‘Sabato 31 dicembre’ e ‘Domenica 1° gennaio’. A seguire Tg1 60 secondi, poi il film documentario “Il popolo migratore” di Jacques Cluzaud, Michel Debats, Jacques Perrin. Normandia: mille uccelli migratori di 27 specie differenti partono per un volo che attraversa 50 Paesi, quando il ciclo naturale delle stagioni impone loro il cambiamento di clima, per riprodursi e svernare. Su RaiDue, dalle 21.05, andrà in onda, il triplice appuntamento  con il telefilm americano “NCIS unità anticrimine” e la serata continuerà alle 23.35,con  il film commedia “Fbi Operazione tata” con Martin Lawrence, Nia Long. Su RaiTre alle 21.00, verrà proposto, in prima tv, il film d’animazione “Wall – E”, di Andrew Stanton. 2078: la Terra soffocata dall’inquinamento e ricoperta da rifiuti, è stata abbandonata dagli esseri umani. Solo il robottino Wall-E continua il suo lavoro di spazzino. Un giorno, un razzo deposita, sul pianeta l’automa Eve, che cerca nuove forme di vita…

 
Mediaset – Su Canale5 alle 21.30, andranno in onda, in prima visione, il 21esimo e il 22esimo episodio  della fiction “Distretto di polizia 11”, con  Andrea Renzi.   A seguire la quinta puntata di “Squadra Antimafia – Palermo oggi”. Su Rete4 alle 21.30 la quarta  puntata  della fiction  “Downton Abbey” con Hugh Bonneville, Maggie Smith. E poi, un film de “I bellissimi di Rete4”. Italia1, propone  alle 21.30,  il varietà “Capodanno on ice”. Cristina Chiabotto, dal Palavela di Torino, presenta il suggestivo spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio.

La7 – Su La7 alle 21.30 andrà in onda, il  film drammatico  “Il Gattopardo” di L.Visconti con Alain Delon, Claudia Cardinale. Un magnifico affresco storico-sociale nella Sicilia del 1860.

Maria Luisa L. Fortuna