Home Televisione Anticipazioni Beautiful dal 9 al 13 gennaio 2012

Anticipazioni Beautiful dal 9 al 13 gennaio 2012

Anticipazioni Beautiful – Thomas mostra al padre le sue nuove creazioni femminili per la Taboo Line, ma si sente rispondere che non è il momento ideale per immettere abiti del genere sul mercato, mentre Bill cerca di riportare a casa Katie, che si è rifugiata da Nick.

Amber tenta di convincere Liam a rimanere insieme a lei per il bene del bimbo che sta per nascere, Brooke indossa il magnifico abito di punta della Taboo Line, Oliver è insieme ad Hope quando Amber gli telefona e gli dice di essere andata a letto con Liam, Hope intuisce che è stata la ragazza a chiamare Oliver e, visto il silenzio di quest’ultimo, si rende conto che tra Liam e Amber c’è stato sicuramente qualcosa e, quando riceve la conferma dallo stesso Liam, scoppia a piangere. Hope viene prontamente consolata da Oliver, che vorrebbe tornare instieme a lei, mentre Liam lascia la casa di Amber, pentito di quello che ha fatto assieme a lei. Hope parla con Brooke, che tenta di convincerla a riconsiderare Oliver, mentre quest’ultimo aggiorna Steffy sulle ultime vicissitudini. Nel frattempo Liam rivela al padre di aver visto Hope insieme ad Oliver: il giovane non vuole perderla, ma non intende neanche abbandonare il bambino di Amber. Bill dice al figlio della reazione di Katie e Liam lo incita a riconquistarla.

Intanto Tawny insiste con Amber affinché quest’ultima porti avanti il piano riguardante Liam: mentre per la mamma della Moore sembra tutto ridursi ad una mera questione economica, per Amber ora sembra importante fare innamorare il giovane. Liam va a trovare Hope e i due si baciano, mentre Bill tenta di recuperare il suo rapporto con Katie, che però gli dice che tornerà a casa solo se lui si farà aiutare da un terapeuta: Bill non accetta e Katie se ne va un’altra volta. Intanto Steffy tenta di sedurre Bill, mentre Hope domanda a Liam come ha potuto fare l’amore con Amber la sera stessa in cui le ha detto che la ama.

Alice Sommacal