Home Televisione Anticipazioni “Uomini e Donne”: Giorgia Lucini e Manfredi immortalati

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Giorgia Lucini e Manfredi immortalati

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Giorgia Lucini e Manfredi immortalati!  La tronista Giorgia ha scelto il corteggiatore siciliano Manfredi Ferlicchia, che sembra essere davvero innamorato della tronista.  Ora il dubbio è fin quanto durerà la loro storia?

Con Marco non è scattata l’armonia – Da sempre Tina Cipollari, storica opinionista  di “UeD”, ha  accusato la tronista di essere “falsa” sia davanti a corteggiatori che telecamere.  Le due spesso è volentieri hanno litigato e dopo tante scenate isteriche finalmente Giorgia Lucini   ha fatto la sua scelta. Quindi  Marco, il corteggiatore dagli occhi di ghiaccio, è tornato a casa: all’inizio, dato che lo  aveva  baciato, sembrava essere il preferito di Giorgia ma la tronista, nella puntata  che non è ancora andata in onda,  ha affermato che non prova alcuna attrazione nei confronti di  Marco.

Giorgia ha scelto seguendo il cuore? – Giorgia dunque avrebbe fatto la sua scelta seguendo il cuore. Sul social network Facebook stanno ora girando le foto della neo-coppia. Molti dubbi però sorgono su Giorgia e il suo atteggiamento freddo e distaccato nelle esterne che l’hanno vista protagonista con Manfredi, Marco e Giuseppe. Adesso le estimatrici della trasmissione Mediaset sperano di rivedere presto Marco. Anzi si augurano che la conduttrice De Filippi, gli offra la sedia rossa e che diventi il ‘nuovo tronista’: ma bisogna vedere quali saranno gli sviluppi nei prossimi appuntamenti.

Maria Luisa L. Fortuna