Così è la vita: Lorella Cuccarini e Antonella Clerici

Ieri, all’interno di Domenica In, su Rai 1. Solo ieri, domenica 1 gennaio, tutti i telespettatori di Domenica In- Così è la vita hanno potuto ammirare Antonella Clerici, intervistata da Lorella Cuccarini, gioire per e varie sorprese regalatele e oggi, però, gli stessi ammiratori della conduttrice hanno dovuto assistere alla Prova del Cuoco condotta da Claudio Lippi perché la stessa Antonella si è dovuta trattenere a Buxelles per via di un malore della figlia. Dov’è l’arcano. Ciò che è stato detto oggi in trasmissione è tutto vero. Tutti auspicano che la conduttrice possa tornare presto a Roma, che possa essere presente allo speciale del suo programma culinario per la prima serata dell’Epifania e soprattutto che la figlia possa guarire presto. L’intervista all’interno del contenitore domenicale dell’ammiraglia Rai, invece, era stato registrato precedentemente. Fra le varie sorprese, però, cosa è successo?

Beppe Bigazzi. Il primo asso nella manica di Lorella consisteva nel fra rincontrare la bionda collega con il controverso gastronomo italiano, nonché  compagno di tante puntate de La prova del cuoco, Beppe Bigazzi, allontanato dal programma per aver spiegato al pubblico televisivo una ricetta per cucinare i gatti. L’uomo, allontanato durante la conduzione di Elisa Isoardi, non aveva più potuto mettere piede negli studi Rai e nè salutare Antonella davanti alle telecamere.

Eddy Martens. Altro asso nella manica della conduttrice è stata la sorpresa finale. Lorella ha estratto dalla manica l’ospitata a sorpresa di Eddy Martens, il compagno di Antonella. La protagonista, incredula, ha continuato a chiedere all’amica: “Difficile che uno come lui si sia convinto. Sei stata tu? Come hai fatto?”.

Alessandra Solmi