Grande Fratello 12, Tutto può cambiare: Ilenia ritorna sulla sessualità di Luca e la storia con Enrica

Luca ed Enrica, Ilenia – Nonostante i giorni passino, la storia d’amore tra Luca ed Enrica sembra non riuscire a decollare. Anche a causa dei gieffini, in primis Ilenia, che non si convincono della sincerità di questo amore, soprattutto da parte di Luca. Ilenia ed Enrica si confrontano. La questione è antica, ma il dubbio è ancora attuale. Ilenia non è ancora convinta dell’orientamento sessuale di Luca. Storia davvero vecchia. E le nuove accuse di Ilenia costringono Luca ad un rinnovato outing al contrario. Rimane il fatto che Luca è davvero strano. E non si capisce perché Enrica continui ad andargli dietro. La domanda di Alessia per Luca è chiara e diretta: “Sei stato completamente sincero con Enrica?” La risposta scontata genera un po’ di malumore nel pubblico che rimane tutt’ora diviso sulla questione. Ricordatemi lo slogan? Tutto può cambiare.

I dubbi dei gieffini sulla storia di Luca ed Enrica – Ma Ilenia, seppur la prima, non è l’unica a mettere in dubbio per lo meno la storia tra Luca ed Enrica. Sulla lista nera, Vito che parla di falsità del loro rapporto al punto che tutto è concesso. In più per Vito, Luca a un atteggiamento da mafioso: lo infastidisce il suo voler avere l’ultima parola su tutto, i suoi avvertimenti contro i gieffini. Anche Caterina e Floriana hanno molti dubbi e si preoccupano per la loro amica. In più anche Luca non aiuta: tra la gelosia a causa di Fabrizio e la voglia di abbandonare il gioco ha agitato, non poco, la sua Bella. In diretta la lite è contro Gaia. Lo studio oggi è impazzito: schierato metà per Luca, metà contro. Signorini non è convinto della sincerità dello squalo.

Enrica non si fida di Luca – Alessia Marcuzzi, versione maestra delle elementari, fa alzare la mano ai gieffini che credono alla storia tra Luca ed Enrica. Ma anche Enrica non è convinta. La storia certo non finisce qui.

Gianrico D’Errico