Home Spettacolo Il tredicesimo apostolo, anticipazioni prima puntata del 4 gennaio

Il tredicesimo apostolo, anticipazioni prima puntata del 4 gennaio

Il tredicesimo apostolo, la nuova fiction di Canale 5 – A partire da mercoledì 4 gennaio, su Canale 5, alle ore 21.10, andrà in onda la nuova mini fiction intitolata Il tredicesimo apostolo – Il prescelto, divisa in sei puntate, che vede tra i protagonisti principali Claudio Gioè (già noto per il ruolo principale ne Il capo dei capi) e Claudia Pandolfi. La nuova serie andrà a prendere il posto de I cerchi nell’acqua rimanendo, infatti, nel mondo del paranormale e del mistery.

Anticipazioni prima puntata – Nella serata di mercoledì 4 gennaio andranno in onda i primi due episodi de Il tredicesimo apostolo – Il prescelto, intitolati Gemelli e Anatema. Nel primo episodio, il sacerdote gesuita Gabriel (Claudio Gioè), membro della Congregazione della Verità, che si occupa di studiare i presunti fenomeni paranormali, decide di indagare sul caso della levitazione di due gemelle. Ad affiancarlo nello studio ci sarà la psicologa Claudia Munari (Claudia Pandolfi). Nel secondo episodio, il gesuita e la psicologa sono alle prese con una studentessa di un convento che lacrima sangue. Inoltre, tra Gabriel e Claudia comincia ad esserci una bella intesa, tanto da generare tensioni tra il sacerdote e il suo compagno di lavoro Isaia (Stefano Pesce).
L’appuntamento è, quindi, per mercoledì 4 gennaio, alle ore 21.10 su Canale 5, con la prima delle sei puntate de Il tredicesimo apostolo – Il prescelto.

G. T.