Home Spettacolo Musica Laura Pausini ed i suoi auguri di buon anno

Laura Pausini ed i suoi auguri di buon anno

Laura Pausini, auguri – Se l’augurio “diaboliko” di buon anno di Vasco Rossi è stato un po’ troppo prolisso, quello della Pausini è stato cordiale e versatile. Poco prima delle quattro del mattino del primo gennaio di questo 2012, Laura Pausini si è collegata su Facebook ed ha scritto un messaggio sulla bacheca della propria fan page. Fresca del proprio ritorno nelle classifiche e piena dell’energia datale dal primo concerto romano, la Pausini è stata gentile come al solito.

Il messaggio su Facebook – Laura non ha pensato solo ai suoi fan italiani: il suo messaggio d’auguri è stato tradotto in altre quattro lingue, per far sì che potesse arrivare in ogni parte del mondo. Il testo del messaggio è il seguente: “Buon anno alla mia famiglia, ai miei cari fans, ai miei collaboratori tutti, ai miei colleghi e amici, ma soprattutto buon anno a chi lo aspetta da tempo, con qualche sorriso in più, con qualche abbraccio in più.
E a chi in questo momento non sta bene o è solo…il mio cuore è per voi..buon anno! Laura”. Impeccabile, la giovane Pausini, il cui augurio avrà sicuramente scaldato il cuore di molte e di molti fan, che di certo avranno ricambiato nel proprio animo.

M.C.